Partecipazione all’avviso pubblico “Frazioni per Tutti – Seconda edizione”
(Regolamento comunale)
Servizio attivo
Procedimento di partecipazione rivolto agli Enti del Terzo Settore per il riconoscimento di un contributo economico utile a realizzare iniziative nelle Frazioni
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di partecipazione alla concessione di contributo progetto 'Frazioni per Tutti - Seconda edizione'
Copia del documento d'identità
Statuto dell’ente o associazione beneficiario
Copia dell’atto di registrazione della sede legale e/o operativa presso l’Agenzia delle Entrate
Format del progetto
Format per piano finanziario (preventivo entrate e uscite)
Dichiarazione conto corrente dedicato e privacy
Dichiarazione esenzione DURC
Dichiarazione IRPEF/IRES
Format lettera di collaborazione
Dichiarazione posizione debitoria
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 13/01/2025 - 08:00
entro il 14/02/2025 - 18:00
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.