Back to top

Selezione n. 1 Dirigente da assegnare al Servizio Relazioni con i Cittadini e il Territorio

Generalità

Tipo di procedura
Avviso di procedura comparativa
Oggetto
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PIENO, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I., PER LA COPERTURA DELLA POSIZIONE DI “DIRIGENTE” DEL SERVIZIO RELAZIONI CON I CITTADINI E IL TERRITORIO DEL SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI
Istruzioni

Per eventuali informazioni o chiarimenti:  info.concorsi@comune.fe.it

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Diploma di laurea vecchio ordinamento
Laurea Specialistica (LS) facente riferimento all’ordinamento di cui al D.M. 509/1999
Laurea Magistrale (LM) facente riferimento all’ordinamento di cui al D.M. 270/2004

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza